Paggetti e Damigelle. La classe non ha età.
30 Novembre 2018
Un passo dopo l’altro. Tutto quello che c’è da fare e da sapere sull’ingresso in chiesa.
1 Dicembre 2018
Paggetti e Damigelle. La classe non ha età.
30 Novembre 2018
Un passo dopo l’altro. Tutto quello che c’è da fare e da sapere sull’ingresso in chiesa.
1 Dicembre 2018

Affetto e diplomazie sono i compiti più impegnativi dei futuri sposi abbiamo indubbiamente quella di stilare la lista degli invitati. Per cominciare bisogna avere ben chiaro che tipo di cerimonia abbiamo in mente e che ricevimento vogliamo realizzare. Il numero di invitati cambia non solo i costi della cerimonia ma anche la gestione dell’evento. Dopo aver fissato un numero ideale, stilate una lista e tenete presente che le conferme arriveranno da circa il 70% degli invitati.

Non è necessario invitare tutti quelli che si conoscono quindi fatte una cernita tra quelli che sono i vostri amici cari, i colleghi e i familiari a cui vi sentite legati emotivamente, alla fine vedete se il numero corrisponde a quello che vi eravate prefissati ed eventualmente procedete con un lavoro di limatura che vi porti alla redazione della lista definitiva.
Dopo la spedizione degli inviti, o la consegna “brevi mani”, si attendono le conferme e il recall finale. È sempre prudente lasciare un tavolo in più, perché insomma gli imprevisti possono sempre incorrere.

Ricordatevi che il matrimonio non è una prima a teatro quindi siate morigerati. Stilare la lista del vostro matrimonio non sarà solo un esercizio di pubbliche relazioni, procedete con il cuore.

cerimonia, agrigento, matrimonio, wedding, cerimonia in stile, sposa, abito da sposa agrigento, location matrimoni, ville, villa agrigento, fotografo agrigento, auto da cerimonia agrigento,