Matrimonio sull’Isola
6 Aprile 2019
Belli capelli. Cosa fare per arrivare con una chioma perfetta il giorno del si!
6 Aprile 2019

Dite addio ai barboni Hipster. Il 2019 sarà l’anno dei baffi

In questi anni ci siamo abituate a vedere i nostri fidanzati abbattere la spesa sulle lamette e vedere crescere delle barbe da antico testamento che Mosè “te spiccia casa”.

Bene, sotto l’albero fategli trovare un bel buono per andare dal barbiere e un pacco nuovo di rasoi, perché nel 2019 saranno bandite in modo categorico i barboni da hipster che lasceranno spazio invece a barbe corte e ben curate, pizzetti e baffi.

Le barbe verranno considerate belle se lasciate incolte per un paio di giorni.

Spiccheranno il volo i baffi, con quel gusto un po’ retrò, vintage e il fascino dei personaggi che hanno portato con una gradevole quota di vanità i baffi.

Da Dalì a Albert Einstein, da Freddy Mercury a Domenico Modugno, da Clark Gable a Tom Selleck o Magnum P.I. che dir si voglia all’indimenticabile Charlot.

Se volete un’alternativa sia alla barba che al baffo, ecco che il ritorno degli anni novanta anche nella moda riportano in auge il pizzetto.

 

Buona Rasatura a tutti!

cerimonia, agrigento, matrimonio, wedding, cerimonia in stile, sposa, abito da sposa agrigento, location matrimoni, ville, villa agrigento, fotografo agrigento, auto da cerimonia agrigento,