Dite addio ai barboni Hipster. Il 2019 sarà l’anno dei baffi
6 Aprile 2019
Piuttosto perdonare un brutto piede che delle brutte calze!
6 Aprile 2019

Belli capelli. Cosa fare per arrivare con una chioma perfetta il giorno del si!

A casa serve veramente poco uno shampoo che sia adatto al vostro tipo di capello, e fatta eccezione per alcuni casi particolari e se necessario il conseguente trattamento, ma nulla di più, a meno che non abbiate problemi di cuoio come ad esempio forfora, sebo, doppie punte, capelli eccessivamente sottili, caduta.

Nel secondo caso vi basterà rivolgervi ad un esperto per il trattamento più corretto da intraprendere.

Vi possiamo comunque suggerire dei trattamenti all’olio di Argan, che oltre ad avere un ottimo profumo è un eccellente ricostituente e idratante del capello.

Non fate tutto all’ultimo momento ma se dovete aggiustare il taglio o il colore programmate un paio di sedute al mese dal vostro hair stylist nei 7 mesi che precedono il matrimonio.

Se avete deciso di realizzare un’acconciatura circa un mese prima potreste fare una prova.

Cosi da valutare anche se i capelli hanno la giusta nuance anche perché durante l’estate il colore si altera facilmente.

Non c’è un numero stabilito di prove da effettuare la cosa importante è arrivare al giorno del matrimonio con make-up e acconciatura perfette.

cerimonia, agrigento, matrimonio, wedding, cerimonia in stile, sposa, abito da sposa agrigento, location matrimoni, ville, villa agrigento, fotografo agrigento, auto da cerimonia agrigento,