Viaggio di nozze nel paese del Sol Levante
7 Giugno 2019
SCARPE DA SPOSA AGGIORNAMENTO IN CORSO…
11 Giugno 2019
Viaggio di nozze nel paese del Sol Levante
7 Giugno 2019
SCARPE DA SPOSA AGGIORNAMENTO IN CORSO…
11 Giugno 2019

“SIAMO LUCE CHE CADE DAGLI OCCHI…” LE TENDENZE MAKE-UP 2019 ILLUMINANO LA SPOSA.

Dimenticatevi l’effetto Matt e dite addio al countoring, niente più costruzioni di basi perfette con effetti cipria, ma una sposa che emana luce sia dal viso che dal décolleté. Per riassumere in una sola parola LUCE sarà l’imperativo del make-up per l’anno in corso. Sfumature ambrate e oro, una luce calda che non è scintillante ma satinata per una sposa elegante regale e sensuale. I volumi che erano stati affidati al countouring adesso sono ricreati con gli effetti di luce che partendo dalle guance arriva fino alla zona temporale con un effetto setoso.

Gli occhi perdono il taglio tradizionale per fare spazio a nuance di colori caldi che vanno dall’oro al nero ricercando profondità e intensità dello sguardo. Le ciglia finte non possono mancare e sono adatte sia agli occhi chiari che a quelli scuri. Acquisiscono un ruolo centrale perché perdiamo il gioco di matite così spetta a loro creare struttura e taglio.

Le labbra non verranno più definite con la matita ma con l’utilizzo di tinte liquide effetto matt dai toni ambrati sfumando la parte centrale con tonalità più chiare così da dare un punto luce al centro delle labbra. In alternativa il rosa con sfumature champagne sarebbe da tenere presente. Se volete essere più audaci optate per un effetto glossato. Potrete sempre affidarvi al rosso nelle sue sfumature e contaminazioni, sia matt che gloss, con particolare attenzione alle tinte del vinaccio.