San Valentino, trionfa l’amore.
25 Luglio 2019
Zona Notte e sogni d’oro
30 Luglio 2019
San Valentino, trionfa l’amore.
25 Luglio 2019
Zona Notte e sogni d’oro
30 Luglio 2019

Siete vegani? Non vi preoccupate anche il vostro matrimonio lo sarà e sarà super innovativo. Vi suggeriamo qualche idea, diciamo tre idee, il numero perfetto.
La premessa è d’obbligo, non tutti i vostri invitati saranno colti da un fremito di gioia appena vedranno che il vostro matrimonio sarà vegano.

Cibo Vegan: servire dei piatti deliziosi sarà tutt’altro che difficile, scegliete delle specialità che tutti conoscono, come ad esempio l’Hummus, da servire su tartine finger food decorate con fiori eduli, sarà un antipasto bello e buonissimo, pizza e fritti mignon saranno perfetti per arricchire l’aperitivo.
Passiamo ad uno dei momenti cruciali del matrimonio: il taglio della torta.

Deve essere pianificato in ogni minimo dettaglio, a cominciare dalla tipologia di torta. Oggi ci sono decine di pasticcerie che realizzano torte vegan, con ingredienti specifici nella forma che preferite. Se non riuscite a trovarne rivolgetevi direttamente al vostro catering.
E come brindare?

La maggior parte degli alcolici non sono contemplati nella cucina vegana, perché vengono lavorati con prodotti di derivazione animale. Per fortuna esistono vini e birre vegani, dovrete solo mettervi alla ricerca e assaggiare i migliori prodotti vegani.

Che matrimonio sarebbe senza brindisi?