Il nostro Fido all’altare
14 Novembre 2019
Anche lo sposo si fa bello
14 Novembre 2019

Una ventata di freschezza nella nuova palette di colori

Una ventata di freschezza nella nuova palette colori per i matrimoni del 2020

Ci divertiamo a surfare sulle onde dei colori che detteranno tendenza il prossimo anno nel mondo del wedding day.

Come la moda anche i matrimoni subiscono le tendenze delle nuove palette di colori. Abbiamo parlato in passato dei dictat di pantone, che decide il colore dell’anno che viene declinato in tutte le sfumature possibili. Abbiamo tinto di greenary e ultraviolet i matrimoni, ma è tempo di cambiare. La tendenza per il 2019 è il living coral (anche di questa nuance vi abbiamo parlato nei numeri precedenti), questa palette di colori che vanno dal pesca al corallo sarà protagonista anche nel 2020 ma ci saranno anche altri colori che si aggiungeranno al nostro arcobaleno super trendy, nella prossima stagione.

Andiamo a scoprire quali sono:

-Menta: si fa spazio tra i colori dei matrimoni cosi come ha fatto nel mondo delle fashion addicted, è un verde estremamente chiaro miscelato con una punta di celeste, è indicato per i matrimoni primaverili per l’effetto fresco e frizzantino.

-Blu: una punta di blu particolare una via di mezzo tra azzurro e celeste rigorosamente pastello. Questo colore conferisce una sensazione di calma e pace. Anche questo ve lo suggeriamo per la prossima primavera.

-Malva: un misto tra il rosa e il viola, anche questo pastello. È un colore delicato, morbido, che ci accompagna in modo degno durante l’autunno e in parte anche durante l’inverno.

Addobbi, mise en place e fiori di mille colori conferiranno sicuramente una marcia in più al giorno più importante della vostra vita.