Dove si può celebrare il matrimonio con rito civile?
20 Febbraio 2020
Gli accessori dello sposo
10 Marzo 2020
Dove si può celebrare il matrimonio con rito civile?
20 Febbraio 2020
Gli accessori dello sposo
10 Marzo 2020

L’auto dei sogni per il vostro matrimoni. Come sceglierla

La scelta dell’auto con la quale arriverete chiesa non è un aspetto da sottovalutare,

Tieni presente questi 5 aspetti fondamentali e sceglierai l’automobile perfetta per il tuo  matrimonio.

In primo luogo, colore e modello, l’ideale sarebbe modello sobrio ed elegante, ma tutto sta la tipo di matrimonio che avete deciso di celebrare, se avete optato per un matrimonio dal tocco vintage la scelta dovrà ricadere su un’auto d’epoca che si adatterà perfettamente al tema!

Non sottovalutate gli spazi, l’automobile con cui la sposa arriverà alla cerimonia è la stessa con cui gli sposi si recheranno al ricevimento dopo aver pronunciato il fatidico sì. Per questo lo spazio a disposizione deve essere sufficientemente ampio da contenere comodamente gli sposi e l’abito da sposa, nel caso abbiate un abito dagli ampi volumi.

Se vi piace avere i capelli al venti e in barba all’acconciatura, se la stagione lo consente potrete pensare ad una decappottabile o ad una macchina con la cappotta, se invece il vostro sarà un romantico matrimonio invernale, optate per un’automobile con cappotta così eviterete di essere soggetti alle intemperie.

Non esagerate, invece , con le decorazioni per la macchina rischierete di avere un risultato eccessivo. Optate per decorazioni sobrie ed eleganti abbinate nei colori all’abito e al bouquet della sposa.

Per quanto riguarda l’autista invece, potrete , se il budget non è un problema, avere un autista professionista a condurre l’automobile, se invece volete risparmiare qualcosa chiedete ad uno dei vostri amici di fare da chauffeur lo renderete partecipe e protagonista del vostro giorno, altrimenti chi fa da se fa per tre, potrebbe guidare lo stesso sposo.

Noi vi abbiamo aiutato, non vi resta che scegliere l’auto, ingranare la prima e andare a tutto gas incontro al vostro amore.