Sposini nella terra dei canguri, il viaggio di nozze in Australia e Isole Fiji
24 Luglio 2018
9 regole per il matrimonio perfetto
26 Luglio 2018
Sposini nella terra dei canguri, il viaggio di nozze in Australia e Isole Fiji
24 Luglio 2018
9 regole per il matrimonio perfetto
26 Luglio 2018

Resta di stucco è un Barbatrucco! State tranquilli, non vi parleremo del famoso cartoon “i BarbaPapà”, ma di come avere la barba perfetta per il vostro si. Ci stiamo rivolgendo a voi futuri sposi, come volete arrivare all’altare? Siete eleganti e raffinati? Volete arrivare in chiesa ed essere impeccabili nel vostro smoking o in frac? Allora la barba deve essere molto corta e ben curata. Questo stile necessita di attenzione quotidiana, è la barba di un uomo attento ai dettagli e che sa prendersi cura di sé stesso. E non fate scherzi… papillon al posto della cravatta! Due sono le cose che potete fare al mattino con la vostra barba: curarla, oppure no! Ai primi, quelli che la curano, la pettinano e la tengono in ordine, suggeriamo un abbigliamento impeccabile con dettagli originali, tight scuro con boutonnière colorata; ai pigri invece consigliamo di non lasciarsi legare in scomode cravatte, per voi è preferibile una semplice camicia o un gradevole papillon.
Ha le sembianze di selvaggio, l’uomo che porta barba e capelli lunghi. Non curatevi delle apparenze, perché malgrado l’aria selvatica quest’uomo ama prendersi cura di sé e nel suo giorno più importante vorrà essere elegantissimo! Raccomandiamo alla sposa al suo fianco di scegliere un look davvero particolare, per non rischiare che le rubi la scena. C’è chi invece ama la balba incolta a questo spirito ribelle lo immaginiamo già con un abito particolare magari sartoriale. Uno sposo dall’aspetto elegante e originale, che cura i dettagli e i colori particolari.
Dulcis in fundo il baffo e noi pensiamo sempre ad un intramontabile Clarke Gable nella sua interpretazione di Rhett Butler in “Via col Vento” ed è subito abito scuro…perché non un doppiopetto?

cerimonia, agrigento, matrimonio, wedding, cerimonia in stile,  sposa, abito da sposa agrigento, location matrimoni, ville, villa agrigento,  fotografo agrigento, auto da cerimonia agrigento,