9 regole per il matrimonio perfetto
26 Luglio 2018
Arredamento, colori e stili per il bagno? Un tuffo nel passato che si proietta nel futuro.
30 Luglio 2018
9 regole per il matrimonio perfetto
26 Luglio 2018
Arredamento, colori e stili per il bagno? Un tuffo nel passato che si proietta nel futuro.
30 Luglio 2018

Pensare a come tenere impegnati i bambini durante il trattenimento non è cosa da poco, se infatti gli sposi possono avere poca dimestichezza con i pargoli, sicuramente i figli degli invitati al vostro matrimonio gradiranno un servizio che li tenga impegnati così da godersi la cerimonia senza ingerenze da parte della prole, per la seria ma nessuno pensa ai bambini?.
Il rischio che si corre e di vederli piagnucolare annoiati, o correre come se non ci fosse un domani mettendo a dura prova i camerieri che da un servizio di catering si troveranno catapultati ad una puntata di giochi senza frontiere.

Prima cosa rendere partecipi i bambini, quindi sia che abbiano un tavolo dedicato tale e quale a quello dei grandi magari un po’ staccato dai genitori (che finche rimangono nel raggio visuale saranno comunque messi a dura prova), sia che abbiano il posto al tavolo con i familiari, è bene che abbiamo un menu dedicato, la pasta al pomodoro, cotoletta e patatine fritte rendono felice anche i baby palati gourmet. Via libera poi all’intrattenimento organizzato quindi tutti quei professionisti che fanno animazione per bambini, che li faranno socializzare giocare e divertire non mancheranno travestimenti e realizzazione di un piccolo omaggio finale che tutti i bimbi faranno agli sposi, saranno presi dal gioco, e al contempo scaricheranno parte delle loro energie.
Ricordatevi infine di omaggiare con delle bomboniere speciali anche i vostri piccoli ospiti, nessuno vi negherà un bacio se gli regalerete un lecca-lecca o delle caramelle. Successo assicurato.

cerimonia, agrigento, matrimonio, wedding, cerimonia in stile,  sposa, abito da sposa agrigento, location matrimoni, ville, villa agrigento,  fotografo agrigento, auto da cerimonia agrigento,