Affetto e diplomazia
30 Novembre 2018
FIERA SPOSI E ARREDO CASA AL PALACONGRESSI – Idea Nozze Expo – 11/12/13 GENNAIO 2019
1 Dicembre 2018
Affetto e diplomazia
30 Novembre 2018
FIERA SPOSI E ARREDO CASA AL PALACONGRESSI – Idea Nozze Expo – 11/12/13 GENNAIO 2019
1 Dicembre 2018

Un passo dopo l’altro. Tutto quello che c’è da fare e da sapere sull’ingresso in chiesa.

Tutto è pronto, state per compiere il primo passo della vostra nuova vita, siete sicuro che lo state facendo nel modo giusto?

L’ingresso.
Va fatto a sinistra dando il braccio destro al padre o a chi vi accompagna. Trovare la giusta sincronia nel passo non è così semplice, quindi allenativi su e giù lungo il corridoio di casa, così avrete anche modo di mettere alla prova le vostre scarpe. Una volta lungo la navata sguardo dritto verso vostro marito, niente ammiccamenti e smorfie per gli invitati. Il passo deciso non deve sembrare una marcia militare e ricordatevi che non dovrete battere il record dei 100 metri piani, e che Usain Bolt non vi sta alle costole, quindi prendetevi il giusto tempo.

Come tenere il bouquet.
Va portato con la mano sinistra all’altezza del fianco, e non davanti al petto perché taglia la figura. I fiori sono una parte decorativa integrante dell’outfit della sposa quindi ricordatevi di portarli con grazia e naturalezza e non come se fossero un’arma letale tra le vostre mani.

Una volta alla meta.
Sfilatevi i guanti lentamente e un dito per volta, quando siete sedute, rammentate di tenere le spalle dritte se non volete dare l’effetto depresso. Ricordate infine che il velo va tolto solo prima del banchetto.