Kimono e ispirazioni dal paese del sol levante per gli sposi del 2019
4 Giugno 2019
Viaggio di nozze nel paese del Sol Levante
7 Giugno 2019
Kimono e ispirazioni dal paese del sol levante per gli sposi del 2019
4 Giugno 2019
Viaggio di nozze nel paese del Sol Levante
7 Giugno 2019

Ribelle, fresca e giovane. Le future spose sono sempre più “bohemiene” anche lo stile dell’abito le strizza l’occhio, così non solo le location si tingono di verde in una atmosfera country ed elegante, ma gli abiti Gipsy sono tra i più richiesti della stagione. I tessuti si fanno leggeri ed eterei, non manca il pizzo come il macramè o tessuti lavorati come quelli all’uncinetto, questi ultimi sono un tocco vintage e nostalgico che ci portano indietro nel tempo senza sacrificare il romanticismo.

Le decorazioni floreali sanno anche essere protagoniste i vestiti si coloreranno nel modo più naturale possibile. Chi sceglie questo genere di abito abbandona i grandi volumi, e le strutture più architettoniche ed elaborate degli stili più classicheggianti e romantici, hanno linee estremamente morbide che accompagnano la figura esaltandone le curve e la femminilità senza stringersi troppo attorno alle donne più generose. Le gonne e le maniche leggere e svolazzanti vi regaleranno dinamismo.

Le linee si ispirano agli anni ’70 agli hippie, il richiamo è ad uno dei periodi storici più rivoluzionari dell’epoca moderna. Per essere delle perfette Bride to Be in stile Gipsy non potranno che completare il vostro look delle coroncine di fiori, sottili e delicate, importanti ed eccentriche, di fiori freschi o di tessuto, sono un accessorio indispensabile.

E le scarpe più adatte per i modelli da sposa gispy? Il sandalo. Alti o bassi alla schiava, sono le scarpe giuste. Se volete essere sobrie ma non rinunciate al tocco romanticamente vintage questo è decisamente lo stile che fa per voi.