Partecipazioni d’autore
14 Novembre 2019
Per fare un tavolo?
20 Febbraio 2020

Lune di miele 2020

Perché il 2020? Anche se ci sposiamo sempre meno (secondo l’Istat il numero dei matrimoni è diminuito del 17% negli ultimi 10 anni), il viaggio di nozze non conosce crisi. Anzi il settore pare destinato a crescere, e tutti vogliono partire per la luna di miele nel 2020.

Un incremento quindi per l’anno che verrà, probabilmente con delle cerimonie più intime e una maggiore attenzione per il viaggio di nozze in cui gli sposi si concedono il privilegio di sognare per qualche settimana.

Spesso i viaggi di nozze sono oggetto della lista nozze della coppia che spesso si affidano a dei professionisti del settore per organizzare una honey moon che sia partecipata anche con gli invitati che magari acquistano direttamente un pacchetto o un esperienza che i coniugi possono vivere durante il viaggio.

O forse i motivi sono quelli della cabala, quel 20-20 che sembra così tondo e tanto promettente da poter addirittura decidere di posticipare il proprio matrimonio di un anno.

È un anno bisestile, che secondo le stelle è un anno propizio, e tutto quello che nasce in quei365 giorni nasce sotto un buon cielo. Quali i viaggi da sogno da fare nel 2020?

Partiamo dai bungalow sull’acqua delle Maldive alle Seychelles e le isole di Tahiti, i restort nei caraibi, il brasile intimo e selvaggio, i paesi del sol levante e ancora Africa , tutti offrono i confort, il lusso e le esperienze uniche come quella di sorvolare il continente africano con un jet privato e ricordatevi che qualche capriccio ve lo dovete concedere che in questo viaggio che si fa una volta nella vita non guasta mai.