Scene da un matrimonio
31 Luglio 2018
White Tie vs. Black Tie
2 Agosto 2018
Scene da un matrimonio
31 Luglio 2018
White Tie vs. Black Tie
2 Agosto 2018

Voglia di dance all night! Abbiamo già parlato di che musica ballare con i vostri genitori e quali sono i brani più adatti per la cerimonia, nei numeri precedenti oggi parliamo di cosa ascoltare mentre festeggiate con i vostri ospiti. Bisogna solo avere le idee chiare su che taglio dare al proprio trattenimento. Ci sono innumerevoli possibilità. Sia in termini economici che in termini di stile. Se avete scelto di celebrare un matrimonio formale, classico, allora l’ideale sarebbe un quartetto d’archi o una formazione che fa musica classica o jazz, che non dia il via a danze scatenate.

Una scelta anticonformista e raffinata. Se invece siete giovani e volete ballare, non vi resta che scegliere il genere e ci saranno centinaia di gruppi che potranno venire a suonare al vostro matrimonio la musica che più vi piace, dalla musica folk, al rock, dal rockabilly al blues, passando per il cantautorato italiano e al pop. Se volete proprio ballare, allora potete scegliere di fare un dj set dopo la cerimonia o scegliere un gruppo che vi suoni i successi dance dal vivo, il divertimento sarà assicurato.

Negli anni 90 andavano tanto di moda le basi midi e gli accompagnamenti con la tastiera e qualche strampalato artista di piano bar… se nel vostro gusto c’è questo modernariato ecco, esiste anche questa possibilità, ve la diciamo per dovere di cronaca ma è un po’ demodé. Squillino le trombe e rullino i tamburi e buon divertimento!

cerimonia, agrigento, matrimonio, wedding, cerimonia in stile,  sposa, abito da sposa agrigento, location matrimoni, ville, villa agrigento,  fotografo agrigento, auto da cerimonia agrigento,