Una storia incredibile!
15 Marzo 2021
rime d'amore
Rime d’Amore
17 Marzo 2021
Una storia incredibile!
15 Marzo 2021
rime d'amore
Rime d’Amore
17 Marzo 2021

Un trattamento medico-estetico non solo per la sposa.

Come arrivare al matrimonio con una pelle perfetta? Sapete cos’è la biostimolazione?

Con gli anni che passano, è normale che la pelle perda elasticità e pienezza.

Esistono numerosi trattamenti estetici per prevenire e contrastare l’azione del tempo, ma uno dei più efficaci e completi è la biostimolazione viso.

La biostimolazione aiuta a rigenerare la pelle del volto e del décolleté e contrasta gli effetti dell’invecchiamento cutaneo grazie all’acido ialuronico.

Quali sono i benefici di questo trattamento?

C’è da sapere che è un trattamento quasi per nulla invasivo e quasi indolore.

 

BIOSTIMOLAZIONI DEL VISO: COME FUNZIONANO?

 

Il biorivitalizzante viso o biostimolazione è un trattamento indolore e veloce che ripristina il volume e il turgore dei tessuti. Con il tempo, infatti, la disidratazione degli strati superficiali dell’epidermide causa uno una perdita volumetrica degli strati stessi.

Questo processo è naturale e può essere in parte contrastato da uno stile di vita sano e corretto, per esempio evitando il fumo e assicurandosi sempre la corretta idratazione.

Qualora questo non risulti sufficiente, è possibile ricorrere alla medicina estetica, che agisce in profondità e con un’azione mirata.

La biostimolazione viso si compone di una serie di micro-iniezioni di acido ialuronico sull’area del viso e del décolleté.

 

BIOSTIMOLAZIONE VISO: QUANTE SEDUTE?

 

Di solito vengono effettuate sei sessioni, a 10/15 giorni di distanza l’una dall’altra. L’acido ialuronico può essere arricchito con altre sostanze per potenziarne l’efficacia. Il nostro, per esempio il silicio organico, di vitamine, minerali, aminoacidi.

 

BIOSTIMOLAZIONE VISO: EFFETTI E BENEFICI

 

Grazie alla biorivitalizzazione, il viso e il décolleté appaiono subito più pieni, turgidi e luminosi. A livello profondo, le iniezioni di acido ialuronico arricchito non solo ripristinano i volumi degli strati della pelle, ma rimettono in funzione il metabolismo cellulare e il turnover della pelle.

A differenza dei più famosi filler a base di acido ialuronico, la biorivitalizzazione agisce non solo a livello estetico, ma ha anche una funzione terapeutica. Il boost di idratazione, infatti, oltre a contrastare l’invecchiamento della pelle, riduce l’azione citotossica dei radicali liberi sui fibroblasti e sul tessuto connettivale.

 

BIORIGENERAZIONE VISO: EFFETTI COLLATERALI

 

Per la biostimolazione del viso gli effetti collaterali sono rari e non invasivi. Alcune persone dalla pelle sensibile, per esempio, possono notare lievi arrossamenti, rigonfiamenti o piccoli lividi. Questo tipo di reazioni rientra in autonomia in pochi giorni.

 

BIORIVITALIZZAZIONE VISO: COSTI

 

Ogni seduta costa 150 €. A seconda delle esigenze di ogni paziente, il trattamento può includere dalle 3 alle 6 sedute. Per saperne di più, la soluzione migliore è farsi visitare da un medico esperto che valuterà le tue esigenze